CAMPIONATO ITALIANO MASTER CANDIA


Si sono conclusi oggi, sulle acque del lago di Candia, nel contesto del parco naturale che offre un valore aggiunto al campo di gara, le regate relative al Campionato Italiano Master 2018.

La Canottieri Rumon pur partecipando con due soli atleti è riuscita ad ottenere uno splendido oro nella categoria singolo master G con Antonio De Palma.

Nella categoria master F invece, pur lottando alla pari dei migliori, l’altro nostro singolista Bruno Del Fiacco non è riuscito a salire sul podio. 

campionato italiano master candia

Infine, la gara che vedeva i nostri due atleti impegnati nel doppio per la categoria master F, ha preso avvio solo dopo 40 minuti dal termine delle due finali di singolo e, purtroppo, ai nostri ragazzi è mancato lo sprint degli ultimi 150 metri che non ha consentito loro di arrivare sul podio per appena un secondo di distacco dal 3 classificato.

Una giornata comunque molto positiva che gratifica, seppur non totalmente, l’impegno degli atleti Canottieri Rumon ma che lascia intendere nuovi ed importanti traguardi anche per il prossimo futuro.

campionato italiano master candia premiazione